MEST MECCANICA S.R.L.

LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE

Lavorazioni meccaniche di precisione a Bergamo

L'azienda MEST MECCANICA S.r.l.  è specializzata nelle seguenti lavorazioni:
Valvole a sfera in  e in particolare: Corpi, Chiusure, Coperchi in materiali come : F316 - F44 - F51 - Inconel 625 in full cladding

Lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura di pezzi forgiati in acciaio, acciaio inox e in superleghe. Meccanica di precisione in generale e pezzi di ricambio per grossi impianti.

TORNITURA

FRESATURA

PROGETTAZIONE

L'azienda

Meccanica di precisione specializzata nelle lavorazioni di grandi dimensioni

MEST MECCANICA S.r.l. è un’azienda meccanica di precisione specializzata nelle lavorazioni di grandi dimensioni nel settore energetico. Offriamo ai nostri clienti un servizio completo e all'avanguardia grazie alla costante capacità di innovare e alle moderne tecnologie impiegate.

Impegno costante

L’azienda è stata fondata nel 2003 ed è cresciuta grazie all'impegno costante nella formazione e nell'introduzione di nuovi macchinari a controllo numerico, che ci permettono di offrire ai nostri clienti prodotti di massima qualità. Lavoriamo in un settore che richiede risposte celeri e rapidità nelle consegne. Per questo motivo ci impegniamo quotidianamente per offrire un servizio puntuale. Il nostro ufficio è a disposizione per un consulto e per elaborare risposte rapide ai preventivi. Abbiamo inoltre implementato con successo il lavoro su turni e siamo in grado di rispettare le scadenze richieste dal cliente.

Esperienza

Grazie alla nostra esperienza e competenza tecnica, siamo in grado di affrontare qualsiasi sfida. Mettiamo a disposizione del cliente il know-how nel settore delle lavorazioni metalmeccaniche e siamo considerati dai nostri partner un valido punto di riferimento per ricevere assistenza nella definizione di soluzioni innovative e personalizzate.

Tecnologie moderne

Siamo convinti che il successo dell'azienda dipenda dalla costante attenzione alla qualità del servizio offerto e dalla capacità di utilizzo in produzione delle nuove tecnologie più moderne. Per questo, continueremo a investire nell’acquisto di nuovi impianti e a sperimentare nuove tecnologie di fresatura e tornitura. Siamo a disposizione, contattateci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e per scoprire come crescere insieme.

Tornitura e fresatura

Lavorazioni meccaniche di precisione di grandi dimensioni

lavorazione meccanica tornitura fresatura valvole settore mest meccanica bergamo provincia
lavorazione sfera mest meccanica bergamo lavorazioni meccaniche
ricerca fornitore lavorazione meccanica bergamo mest meccanica albino

Contattaci per informazioni

Contattaci per conoscere meglio la nostra realtà e i nostri servizi.
Se hai domande o vuoi richiedere un preventivo, ti preghiamo di compilare il modulo di contatto nella pagina contatti.

MEST Meccanica S.r.l. © 2023 - Tutti i diritti riservati - P.iva: 03058230164 - Powered by Silken S.r.l.

MEST Meccanica S.r.l. © 2023
Tutti i diritti riservati - P.iva: 03058230164
Powered by Silken S.r.l.